miércoles, 11 de febrero de 2015

Un nuovo capitolo

Si apre un nuovo capitolo della mia storia, della mia vita. A pensarci bene questo avviene sempre, ogni volta che, dopo il riposo (che non per tutti è necessariamente notturno), apriamo gli occhi per affrontare la nuova sfida che il nuovo tempo concessoci si apre. IL fatto è proprio che non ci pensiamo. Ha da succedere qualcosa di speciale perché si prenda atto che la vita è un dono, sempre. Diamo per scontato il nuovo giorno, i progetti che facciamo per il domani, ma anche per il pomeriggio del giorno che ci prepariamo ad affrontare, dando sempre per scontato che avremo ancora tempo. Tempo per amare gli altri.. Ed invece il tempo è ora. E' nel presente, nell'istante. Adesso che, dopo tanto tempo, ho riaperto la pagina del mio blog per condividere il tempo che mi accingo a vivere.

No hay comentarios: